Uno dei problemi più comuni di tutte noi donne è la cellulite, non importa se siamo magre o formose, sportive o sedentarie, giovani o meno giovani.
È una tecnologia che permette di valutare la composizione corporea, distinguendo il peso corporeo in termini qualitativi: viene differenziato il peso della massa grassa da quello della massa magra.
Effettuando un test bioimpedeziometrico abbiamo infatti informazioni quantitative ancheriguardo il peso dei singoli compartimenti che formano il nostro organismo.
Mediante il passaggio di correnti impercettibili attraverso il corpo, la tecnologia è in grado di rilevare la quantità di massa magra e di massa grassa del soggetto in esame. Ciò è permesso da due fattori: la resistenza che i tessuti oppongono al passaggio della corrente e la forza con cui essi si oppongono a tale passaggio (reattanza).
Compila il modulo e un nostro consulente specializzato ti contatterà per concordare un appuntamento gratuito nel tuo centro estetico.
The 12+ pre-designed blocks are just starting point where you can go explore in a variety of combinations. We are indeed curious to see all possible Uber in different use cases. Check out Uber demo for a close look.
Learn MoreThe 12+ pre-designed blocks are just starting point where you can go explore in a variety of combinations. We are indeed curious to see all possible Uber in different use cases. Check out Uber demo for a close look.
Learn MoreUno dei problemi più comuni di tutte noi donne è la cellulite, non importa se siamo magre o formose, sportive o sedentarie, giovani o meno giovani.